Performanti 2

Inizia un nuovo ciclo di “PERFORMANTI 2. Rimanere in forma per formare” dedicato a Catechisti ed Educatori che credono nel valore della formazione e vogliono continuare ad aggiornarsi.
Per iscriversi a PERFORMANTI 2 è necessario partecipare al primo INCONTRO IN PRESENZA di martedì 24 ottobre 2023 e risultare negli elenchi di coloro che hanno partecipato ai corsi di livello 1.
Ogni CORSO prevede 7 incontri di 2 ore (dalle ore ore 18.00 alle 20.00), per un totale di 14 ore.
Il primo incontro “in presenza” ci sarà martedì 24 ottobre 2023 (dalle 18.00 alle 20.00) presso l’atrio delle aule di catechismo della Parrocchia di San Paolo a Vasto. Tutti gli altri incontri sia del CORSO A e del CORSO B si terranno“a distanza” (online).
La partecipazione in presenza e la SCHEDA DI ISCRIZIONE da compilare nel primo incontro saranno le due condizioni necessarie per poter frequentare PERFORMANTI 2.
I corsi sono gratuiti perchè finanziati da Caritas Italiana e Caritas Diocesana grazie ai fondi dell’8Xmille.
I corsi saranno tenuti dal Dott. Gianluigi De Palo e dal Dott. Bruno Mastroianni, in collaborazione con alcuni testimoni provenienti dal mondo artistico-letterario:
Beatrice Fazi (attrice), Anna Chiara Gambini (scrittrice), Marco Iasevoli (giornalista), Irene Castellina (psicologa).